Rimorchiare ai matrimoni: ecco come fare...

La filmografia americana è piena zeppa di pellicole in cui un lui e una lei si sposano e, nel frattempo, qualche amico degli sposi si dà da fare (e ci riesce) nel rimorchiare qualcuna delle belle invitate.

Ma siamo sicuri che sia solo la trama di qualche film a stelle e strisce?

A dire il vero la realtà può essere piena di opportunità quanto, se non di più, qualsiasi commedia. Basta solo diventare "registi" di una giornata in cui non si è protagonisti per movimentarla e farla diventare a vostro favore.

Si sa, infatti, che i matrimoni non sono proprio il massimo del divertimento per gli invitati: sono delle vere maratone che iniziano quasi sempre la mattina e finiscono a notte fonda, con trasferte, abbuffate e tempi morti che mettono a dura prova chiunque.

Mentre i due piccioncini vivono il loro giorno più bello, gli invitati potrebbero viverne uno dei più noiosi, a meno che non siano dei single a caccia di preda. In questo caso tutto cambia, e le nozze diventano il terreno fertile da battere.

Sappiate che avete dalla vostra parte tante circostanze favorevoli. Qualche esempio? Innanzitutto la predisposizione del gentil sesso, che non è poco.

In un'occasione di festa collettiva, quale un matrimonio è, si è portati al dialogo, a dare confidenza e attaccare bottone molto più che in qualsiasi altra circostanza e qui che dovete giocarvi le vostre carte da seduttore. E dalla vostra parte c'è anche la preparazione estetica.

Ci spieghiamo meglio: agghindarsi nel modo migliore per un matrimonio è normale, con un bel completo sarà ancora più facile sfoggiare tutto il vostro charme. Dunque tutto gioca a vostro favore, ma per chiudere la partita c'è bisogno anche di un po' d'impegno.

Che siate dei single alla ricerca dell'anima gemella o semplicemente dei single che si guardano attorno alla ricerca dell'avventura di una notte, ecco per voi qualche regola da seguire per portare a buon fine la vostra missione tra confetti e bomboniere.

Per prima cosa analizzate con attenzione lo scenario: non fiondatevi a capofitto sulla prima bella invitata che vi passa accanto, potreste accorgervi che non è sola ma accompagnata da un bel fusto, o potreste perfino accorgervi che c'è un'altra invitata più meritevole della vostra attenzione, qui dovrete utilizzare le vostre tecniche di seduzione per trovare la persona giusta per voi..

Dunque per non cascare in banali errori non abbiate fretta, tanto i matrimoni sono lunghi e affollati, valutate con calma quella su cui vale la pena puntare. Una volta adocchiata la vostra lei, passate in azione giocando tutte le vostre carte.

L'atmosfera romantica e sognante farà il resto.

Le donne, infatti, amano i matrimoni, sognano di prendere il bouquet della sposa e di ritrovarsi di lì a poco nei panni della fortunata in abito bianco. Pertanto, vivono anche il matrimonio delle altre come in una sorta di fiaba, particolarmente propense ad incontrare in questa rosea cornice il loro principe azzurro.

Ma se il vostro obiettivo non è altrettanto romantico ma corrisponde ad una notte di divertimento, meglio allora evitare di dire troppo di sé.

Certo, gli sposi vi conoscono bene, ma comunque un po’ di riservatezza non guasta per evitare di ritrovarvi con una bacheca piena di messaggi.

E per evitare guai ed equivoci di alcun tipo, anche se sarà difficile tra fiumi di champagne, ricordate di non esagerare con l’alcol.


Un interessante post scritto da Alessandro Vigini, autore del blog ArteSeduzione




 

Commenti