Chi soffre di eiaculazione precoce?


Dà Genetica, ansie e coincidenze.

Chi soffre di eiaculazione precoce?

Ecco i soggetti predisposti.

L'eiaculazione precoce è una problematica che negli anni ha portato gli esperti a numerosi dibattiti riguardo a definizioni e  a trattamenti. Solo in Italia colpisce circa quattro milioni di uomini tra i diciotto e i settant’anni ed ognuno appartiene ad una casistica diversa come in qualsiasi cosa.

Si è constatato che può essere un problema causato da ansie e timori, ma anche un problema di tipo genetico-ereditario. Gli studi effettuati su un campione di uomini con questo problema hanno appurato questa costatazione che porta alcuni scienziati a dire che questo problema sia curabile solo con i farmaci.

Su questa teoria entrano poi in gioco i vari filoni di pensiero che portano andrologi e urologi a trattare l’eiaculazione precoce secondo i principi con cui hanno sempre lavorato. Per questo ci sono ancora numerosi dibattiti tra loro.

Possiamo comunque dire che, negli anni settanta, i farmaci a base di dopamina usati per sconfiggere il morbo di Parkinson, aumentavano alla grande la carica sessuale di alcuni pazienti ed ancora non riescono a spiegare con certezze tangibili la reazione a questi farmaci.

Bisogna anche dire che comunque hanno lo stesso effetto sui pazienti gli antidepressivi, il che rialza di nuovo le quotazioni che portano a farci pensare che la causa possa essere comunque di tipo psicologico.

La salute sessuale e la soddisfazione di coppia, come sappiamo tutti, non si basa solo su una semplice questione di secondi in più o in meno. Quindi rimaniamo ancora con il dubbio di quale sia il giusto pensiero riguardo l’eiaculazione precoce. Certo sappiamo che non possiamo escludere né sopravvalutare nessuna teoria in quanto sembrano tutte comunque giuste e ben ponderate.

Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

La migliore delle soluzioni sarebbe: dare ragione a tutti e a nessuno. Tutti gli studiosi hanno avanzato studi portandoci davanti agli occhi teorie valide. Ciò non toglie che comunque si contrastano tra loro volendo avere la ragione esclusiva sulle cause in cui credono.

Non sarebbe meglio se anche loro decidessero di darsi ragione a vicenda e ammettere che ognuno di loro ha avanzato teorie giuste e che ognuna delle loro teorie calza magnificamente su uno o più casi?

Con il tempo vedremo se lo faranno dando semplicemente ad ogni caso una determinata cura senza escludere che sia valida anche quella di un altro studioso.

Un bel post tratto da  http://www.eiaculazioneprecoceonline.it/

Commenti

  1. Buongiorno à tutti!Vorrei raccontarvi la esperienza assieme al mio marito.Ci amiamo moltissimo,ma è stato anche un brutto momento nella nostra vita.Sono stati dei problemi,dopo di chè sono iniziati altri problemi nella nostra vita di coppia -non appena faceva la penetrazione,finiva tutto....
    E non ero contenta neanch'io,à dire il vero.Certo,capisco,però alla fine l'uomo arriva comunque all'orgasmo ,mentre per la donna è più diifficile.E andato dal androloga chè gli aveva prescritto il il Priligy Dapoxetina 60 mg .Ho osservato da subito i cambiamenti e piano,piano abbiamo ritrovato la nostra felicità.Dopo chè aveva iniziato à fare questa cura con il Priligy,eiaculava ancora più tardi chè prima,quindi,io sono più chè contenta. Poi,per non pagare ogni volta la ricetta medica,abbiamo trovato una farmacia online molto affidabile kamagra-cialis.biz/ .Il prodotto ci arriva sempre in una settimana e ci troviamo bene ad ordinare da li,poi non ci sono problemi doganali e questo è molto importante ,perchè possiamo stare tranquili chè la merce ci arriva à casa.Buone feste à tutti!

    RispondiElimina
  2. Cara amica, sono felice per te...
    ma chissà perché ho la sensazione che il tuo commento sia molto promozionale!?
    Io non conosco (fortunatamente) il prodotto in questione, ma invito amiche e amici del blog, ad informarsi dal proprio medico o da uno specialista, prima di fare acquisti di qualsiasi tipo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderemo appena possibile.