Coach che lavorano con le donne...


Giancarlo Fornei, "Il Coach delle Donne",
 in una pausa di riflessione, prima dell'inizio
di uno dei suoi seminari.
L'altro giorno ero a Grosseto per lavoro e durante uno dei miei moduli sulla comunicazione, in ambito dei corsi di formazione organizzati con i Fondi Sociali Europei, mi è capitata una cosa molto simpatica.

Una delle ragazze partecipanti, alla fine della mia lezione, mi ha rincorso nel corridoio e mi ha chiesto: "Prof, lei conosce  mica un bravo coach che lavora con le donne?".

L'ho guardata sorridendo e poi le ho detto: "Io sono un coach che lavora con le donne, hai bisogno?".

Poi, con gentilezza, le ho dato un mio biglietto da visita.

Lei lo ha preso, letto e con fare meravigliato ha esclamato: "Prof, Lei è il coach delle donne?".

E' la dimostrazione che nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato, e che c'è sempre qualcuno che non ti conosce, che non conosce bene il lavoro che fai.

Anziché arrabbiarti o scoraggiarti, deve essere uno stimolo a darti da fare per farti conoscere maggiormente, per far circolare ancor di più il tuo nome.

Vale per me, vale per te, vale per qualsiasi persona/azienda che vende un servizio o un prodotto.

Se anche tu stai visitando la rete perché cerchi dei coach che lavorano con le donne, sappi che ne hai appena trovato uno...

Un abbraccione

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti