Bollicine galeotte

Se una donna beve un pò, tende a vedere con le "lenti rosa" chi le sta di fronte, e quindi può finire a letto con uno da cui, se fosse perfettamente sobria, starebbe alla larga.

I ricercatori della Leicester University tolgono agli uomini qualunque attenuante, perchè hanno dimostrato che l'alcol diminuisce i freni inibitori, ma gli uomini, quando sono "alticci", a differenza delle donne, mantengono la capacità critica di ciò che fanno.


 
Fonte notizia: Diva, 20/12/11

Commenti

  1. Gentile Coach delle Donne, mi occupo di dinamiche alcolcorrelate da cinque anni, assisto a percorsi di cambiamento con la mia partecipazione a gruppi di auto mutuo aiuto per persone con problemi di alcol e le bollicine di cui va parlando in questo articolo riconosco per esperienza che non hanno tutto questo fascino che lei definisce. La distinzione tra un bevitore ed una bevitrice ha una ragione prettamente scientifica, sarebbe meglio parlare di enzimi invece di vere capacità critiche ... La invito a prendere una visione più realistica del semplice bere galeotto e con il solo intento di porgere una critica costruttiva nata dalla mia personale esperienza cordialmente La saluto. Donna Sobria

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderemo appena possibile.