Astrid Cornera è un Maresciallo dei Carabinieri, donna e protagonista del mio primo thriller...

Copertina di
"666 - Strani Segni Sulla Pelle",
il primo thriller di
Giancarlo Fornei
Poteva essere un uomo il protagonista del mio primo thriller?

Direi proprio di no, altrimenti... che "Coach delle Donne" sarei?!
"666: Strani Segni Sulla Pelle" è il titolo del mio primo romanzo, un thriller ambientato nel mondo del satanismo.
Una splendida donna è la protagonista del mio romanzo, si chiama "Astrid Cornera" ed è un Maresciallo dei Carabinieri della stazione di Forte dei Marmi, in Toscana.
Astrid si troverà al centro di eventi inquietanti, che la porteranno a conoscere, da vicino, il "male".
Tra sparizioni di giovani ragazze, ritrovamenti di cadaveri di adolescenti e un vecchio libro di magia nera...



Scarica GRATUITAMENTE il primo capitolo da questo link.

Acquista la versione ebook, a soli 2,90 euro da questo link.

Acquista il libro a soli 13,50 euro (più spese di spedizione) a questo link.


Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps
leggi il mio romanzo e lasciami un commento sull'apposito blog che ho creato: http://stranisegnisullapelle.wordpress.com/


Commenti