Cosa vogliono le donne? L'ebook di Giancarlo Fornei recensito su Millionaire di maggio

Ho appena scoperto che il mio ultimo ebook, Cosa vogliono le donne? è stato recensito questo mese su Millionaire.

Allegato alla rivista, trovi uno speciale intitolato "Il fisico che vuoi in 6 settimane".

A pag. 75 di questo allegato, curato dalla giornalista Lucia Ingrosso, fa capolino la copertina del mio ultimo ebook scritto sulle donne ed una breve recensione.

Nulla di trascendentale, ma un simpatico invito della giornalista ai maschietti a leggere il mio ebook per cercare di capire un pò meglio le donne.

A Lucia Ingrosso il mio sentito grazie per avere recensito l'ebook, nonché i complimenti per la splendida rivista su cui scrive, che leggo ormai da quasi due decenni.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti