Il traslatore per capire le donne...

Alessandro, un caro amico nonché lettore dei miei post, ha scoperto un simpaticissimo video su come capire meglio le donne...

Una sorta di traslatore automatico per interpretare quello che dicono e capire il loro linguaggio...

E così, addio vendite del mio libro!!!
Ed io che speravo di vendere tantissime copie di Cosa vogliono le donne?

Con questo traslatore... il mio libro chi lo leggerà più?

A parte le battute, il video è simpaticissimo e t'invito a vederlo a questo link.

Un saluto ad Ale e un abbraccio a Te che segui il mio blog.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

  1. puoi sempre decidere di fare da Testimonial :D un vecchio proverbio dice "se non puoi batterlo, alleati a lui"; oppure, e magari può essere un'idea, puoi fare uno spot che si ispira all'idea del video

    RispondiElimina
  2. chissà, caro ALe, chissà...
    un abbraccio e grazie per il video

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderemo appena possibile.