Un video Ti mostra le differenze tra il cervello empatico della donna e quello sistemico dell'uomo

Ho dedicato gli ultimi 6 anni della mia vita (quasi sette) a lavorare con le donne, a fare coaching e formazione con loro.

Mi sono sforzato di capirle, di conoscerle meglio, di comprendere il loro modo di comunicare, di amare, di relazionarsi...

Ho letto decine e decine di libri che parlavano del cervello femminile e delle diversità con quello dell'uomo...

Ho fatto ricerche in internet e intervistato moltissime donne...

Nel mio ultimo libro, "Cosa vogliono le donne?", pubblicato l'anno scorso dalla Bruno Editore di Roma, racconto nei dettagli le varie differenze che ho scoperto tra il cervello femminile, considerato Empatico e quello maschile, considerato, invece, Sistemico...

Se sei un uomo, e Vuoi imparare a conoscere un pò meglio le donne, Ti consiglio di andarti a vedere subito l'ultimo video, che ho registrato ad Antenna 3, durante la mia trasmissione televisiva sulla Crescita Personale.

In questa ottava puntata, parlo proprio delle differenze tra il cervello empatico femminile e quello sistemico maschile.

Se invece sei una donna, guarda il video e fammi sapere se condividi quello che dico... il Tuo feedback è importantissimo!

Entra nel mio sito e guardati l'ultima puntatata che ho registrato, la trovi a questo link

http://www.giancarlofornei.com/new/content.asp?pagina=video.htm

Farmi conoscere il Tuo punto di vista, sapere se Ti è piaciuta o meno la trasmissione...

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti