Vuoi acquistare una versione unica e originale del mio ebook Cosa vogliono le donne?


Se anche Tu vuoi acquistare una versione originale ed unica del mio ultimo ebook Cosa vogliono le donne?, vienimi a trovare domenica 25 luglio alle 21 circa ai Ronchi di Massa (in Toscana).

Sarò ospite nel Salotto Letterario di Umberto Roffo e per l'occasione, potrai acquistare una copia del mio ultimo ebook in versione libro.

Una promozione unica, con un formato particolare dell'ebook che non trovi in vendita da nessuna parte.

Un formato a mo' di libro, che puoi avere solo ed eslusivamente partecipando alle mie conferenze e/o seminari.

La promozione, Ti permette di acquistare una copia dell'ebook rilegato come un libro, insieme ad una delle mie sessioni di coaching telefoniche da 30 minuti.

Pensa che solo la sessione di coaching, ha un valore di ben 40 euro.

---------------------------------
Il prezzo della promozione?
---------------------------------

Ebook rilegato + sessione di coaching telefonica, solo 20 euro!!!


Ma ricorda: l'ebook rilegato come un libro e la sessione di coaching telefonica compresa nel prezzo, lo puoi avere solo partecipando alla mia conferenza del 25 luglio ai Ronchi di Massa (alle porte della Versilia).

Allora Ti aspetto domenica 25 luglio, dalle 21 in poi, in piazzetta dei Ronchi a Massa (Massa Carrara - Toscana).

Troverai un gazebo in pineta con delle seggiole... io sarò lì ad aspettarti, per parlare insieme di quello che ho scoperto sulle donne.

Porta con Te tantissime amiche e amici, l'ingresso è gratuito.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti