Matrimoni in crisi? Purtroppo non basta il libro di Fornei...

Ma il tuo ebook, "aggiusta" anche i matrimoni in crisi? No, purtroppo non basta il mio ultimo libro.

Tra ieri ed oggi ho ricevuto una decina di email di altrettanti uomini che mi chiedevano, in un modo o nell'altro, se il mio libro/ebook Cosa vogliono le donne? sistemava e rimetteva a posto i matrimoni in crisi...

Ahimè, sono costretto a deludere questi amici, dicendo loro di no.

Come ho già scritto sopra, leggere il mio ultimo libro non basta a rimettere a posto eventuali matrimoni in crisi e sul punto di separazioni.

Ad ogni modo, leggere il mio libro, vi aiuterà a fare un piccolo passo in avanti; a conoscere capire un pò meglio la vostra metà.

Di certo, leggerlo e basta, non vi servirà a molto. Dopo averlo letto, dovete metterlo in pratica, con molta buona volontà e costanza.

Purtroppo, temo che per coloro che hanno il proprio matrimonio o relazione sul punto di "non ritorno", ormai, non ci sia molto su cui sperare, anche se... pensare in positivo, spesso aiuta.

Piuttosto, mi auguro che il mio libro possa essere usato come guida dai tanti maschietti di buona volontà e che cerchino, sin da subito, di invertire il loro eventuale rapporto sterile e grigio con la propria compagna.

Dispiaciuto per non poter essere di aiuto a questi ometti sul punto di separarsi, li abbraccio tutti e li invito a fare un pò di "mea culpa":

se avessero trattato un pò meglio le rispettive mogli e compagne, forse, oggi non sarebbero arrivati a questo punto.

Troppo cattivo con gli uomini? No, realista.

Un abbraccio e lasciatemi un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, Donne in Crisi, Cosa vogliono le donne?

Commenti