Giancarlo Fornei a Cameri, in provincia di Novara, con la sua conferenza su come capire le donne


Capire le donne? Le stanno ancora studiando...

La conferenza di Giancarlo Fornei sbarca a Cameri (Novara).

Sabato 27 marzo, alle 21, sono a Cameri, in provincia di Novara, ospite dell'Assessorato all'Istruzione e Formazione

Un'amica comune, Mary Baruffaldi, (cui mando un bacione e un ringraziamento) mi ha messo in contatto con Anna Spateri, Assessore del Comune di Cameri, donna gentile e, al tempo stesso, energica e piena di grinta, che nel giro di una settimana ha organizzato il tutto, ospitandomi nella Sala Polivalente del Comune.

So per certo che Anna ha dovuto "combattere" e superare qualche problemino, per poter organizzare la conferenza. A Lei, dunque, un sentito Grazie per aver creduto nel progetto e "sposato" la mia causa.

L'ennesima dimostrazione delle difficoltà che le donne hanno ad emergere in un mondo tipicamente maschilista, come quello della politica (e non solo).

Eppure, come ho raccontato l'altro giorno in un'intervista su Radio Capodistria, sono certo che se le donne potessero raggiungere i veri posti di comando, saprebbero governare Comuni, Province, Regioni e perchè no, anche il paese Italia, molto meglio di tanti maschietti.

Ma veniamo alla conferenza di sabato 27 marzo: Cosa vogliono le donne?


Conoscere e capire le donne non è per nulla facile. Non è lo stato in passato, non lo è attualmente.

Cercherò di "spiegare" alle persone presenti chi siano e cosa vogliano le donne. Racconterò loro come conoscerle e capirle meglio.

Spiegherò le differenze tra il cervello empatico femminile e quello sistemico dell'uomo.

Parlerò di come gli ormoni influenzino drasticamente la vita delle donne, di come sia fondamentale imparare ad ascoltarle e percepire le loro emozioni.

Di come le donne siano diverse dai maschietti, sotto tantissimi aspetti.

Racconterò quello che ho scoperto negli ultimi cinque/sei anni, che ho dedicato in maniera particolare a fare formazione e coaching con molte donne.

La conferenza è gratuita e si svolgera sabato 27 marzo alle 21, nella Sala Polivalente del Comune di Cameri .

A seguire ci sara un dibattito aperto, in cui risponderò a tutte le domande del pubblico.

Per una migliore organizzazione dell'evento, ti sarei grato se prenotassi la tua partecipazione: chiama ora Anna al 348/37.84.741.

Nel ringraziare nuovamente Anna Spateri per l'impegno profuso nell'organizzare la conferenza, colgo l'occasione per ringraziare anche il Coordinamento Commercianti, Artigiani e Terziari Cameresi, per il loro prezioso ed importante contributo.

Ricordo, infine, che sarà presente uno stand dell'ENAIP con informazioni sui percorsi formativi per disoccupati.

A tutte le amiche ed amici che in questo momento sono senza lavoro, invio il mio più grande abbraccio e l'auspicio che possano, quanto prima, trovare una nuova occupazione.

Un abbraccio e lasciami un commento al post


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mentale Coach
"Il Coach delle Donne"


Autore di: Penso Positivo , Donne in crisi , Cosa vogliono le donne?

Commenti