Arriva l'8 marzo: festeggio le donne presentando il mio ultimo libro al Caffe di Simo, a Lucca

Lunedì prossimo è l'8 marzo, per antonomasia Festa della Donna.

Ho deciso di festeggiarle presentando, in anteprima, il mio ultimo libro/ebook Cosa vogliono le donne? a Lucca, al noto Caffe di Simo.

L'indirizzo è Via Fillungo 58 - Lucca. La conferenza avrà luogo dalle 20 alle 21 ed è gratuita. Dopo, chi vorrà, potrà fermarsi a cena.

Quella di Lucca, è la prima conferenza che faccio quest'anno, che apre ufficialmente il tour di presentazione del mio ultimo lavoro letterario.

Tra le date già definite: giovedì 18 sarò a Pontremoli (Lunigiana) e venerdì 26 marzo a Cameri (Novara). A giorni saranno messe online le rispettive schede di presentazione.

Qualcuno ha già definito il mio ultimo libro come "una preziosa guida destinata a cambiare il modo di relazionarsi degli uomini con le donne".

Forse è un pò troppo immaginare tanto. Mi accontenterò di sapere che il mio libro avrà aiutato qualche maschietto a conoscere e capire meglio le donne, e magari, anche qualche donna, a capire meglio se stessa.

L'ho scritto con grande passione e trasporto e pur sembrando un pò presuntuso, sono certo potrà essere molto utile ai maschietti che vogliano mettersi in discussione e fare lo sforzo di capire le donne.

Nel libro racconto l'Universo Femminile come l'ho conosciuto in questi ultimi cinque/sei anni in cui ho fato coaching e formazione, quasi esclusivamente con le donne.

Descrivo dei modi e dei sistemi per esplorare "l'altra metà del cielo", e non esagerò affermando ai tanti uomini che mi stanno leggendo, che hanno un mondo intero da scoprire.

E' il mio piccolo Omaggio alle Donne. Buon 8 Marzo e, naturalmente, buona lettura.

Approfitto per ringraziare ufficialmente Paola Mandarino e alla Proprietà del Caffe di Simo, il mio personale ringraziamento per l'invito e l'opportunità che mi offre di conoscere tante persone nuove.

Chi volesse maggiori informazioni e magari prenotasi per la cena del dopo conferenza, può chiamare direttamente Paola al 347/.41.24.204.

Un cordiale saluto e ringraziamento anche a Stefania Reina, che ha avuto la gentilezza di presentarmi Paola.

Un abbraccio e ti aspetto a Lucca, al Caffe di Simo, lunedì sera.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di: Penso Positivo, Donne In Crisi e Cosa vogliono le donne?

Commenti