Vuoi organizzare una conferenza di presentazione di "Conoscere e Capire le Donne", il mio nuovo libro, anche nella Tua città?

Vuoi organizzare una conferenza di presentazione di Conoscere e Capire le Donne, il mio nuovo libro, anche nella tua città?

Come è mio solito fare, mi appresto ad organizzare, in giro per l'Italia, una serie di conferenze completamente gratuite ed aperte a tutti, in cui presenterò il mio nuovo libro, ormai prossimo alla pubblicazione.

L'occasione sarà buona per parlare della "differenza" tra il cervello sistemico degli uomini e quello empatico delle donne.

Per raccontare le molte cose che ho scoperto sul grande "Universo Femminile" lavorando, in questi ultimi anni, in particolar modo, proprio con le donne.

Offrirò consigli sul come conoscere e capire meglio le donne. Sul come comunicano, amano e si relazionano.

Ma parlerò anche di autostima e di motivazione umana e, naturalmente, risponderò a tutte le domande che vorrai pormi.

Organizzare una delle mie conferenze nella tua città è facile, bastano due cose:

1. Una sala che possa contenere almeno 50/60 persone a sedere;

2. Un piccolo sponsor che possa coprire le mie spese di spostamento ed offrirmi l'ospitalità.

Per quanto riguarda la sala, possono andar bene tantissime soluzioni diverse:

* un ristorante;
* la sala consigliare del Comune di residenza;
* la sala offerta dalle varie associazioni di categoria locali;
* una palestra;
* una biblioteca;
* una scuola;
* ecc.

Per quanto riguarda lo sponsor, ne basta uno in grado di rimborsarmi le spese di viaggio e offrirmi ospitalità in loco.

Per la mia presenza, non chiedo gettoni di partecpazione o altro. Solo il rimborso delle spese.

Chi fosse interessata/o ad organizzare qualcosa nella propria città, può contattami attraverso la posta elettronica info@giancarlofornei.com oppure, se urgente, chiamandomi al 392/27.32.911

Un abbraccio e lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore degli ebook Penso Positivo e Donne In Crisi

Commenti