Conoscere e capire le donne, il nuovo libro di Giancarlo Fornei

Ormai ci siamo, manca poco più di un mese al lancio ufficiale del mio nuovo libro, Conoscere e Capire le Donne.

In questi giorni ho ricevuto la comunicazione ufficiale dalla Bruno Editore che il libro sarà pubblicato nella prima settimana di marzo e che il titolo dovrebbe proprio essere quello che avevo scelto io: Conoscere e Capire le Donne.

Pur avendo già pubblicato due libri, Penso Positivo e Donne in Crisi, devo ammettere di essere emozionato come un bambino e non vedo l'ora che sia Marzo...

Anche perchè voglio unire, all'uscita del libro, una serie di conferenze in giro per l'Italia.

Approfitto per chiedere aiuto alle amiche ed amici del blog: datemi una mano ad organizzare una delle mie conferenze nella vostra città.

Scrivetemi ad info@giancarlofornei.com e vi farò sapere di cosa ho bisogno per organizzarla al meglio.

Un grande abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

SGW2KGYK7QE7

Commenti