Un grazie di cuore a tutte le donne che mi hanno scritto…


Tempo fa avevo chiesto alle amiche che ho su Facebook di rispondere ad un questionario su "Cosa pensano le donne degli uomini".

In molte hanno risposto alle quattro domande che ponevo, dandomi un’infinità di utili suggerimenti.

Purtroppo, per evidenti motivi di spazio - il capitolo che ho dedicato alla ricerca nel mio nuovo libro e intitolato “Quello che le donne pensano degli uomini” in cui sono concentrate le loro risposte, è uno dei più lunghi - ho dovuto scegliere solo venti di loro, rammaricandomi per tutte le altre amiche escluse.

Voglio comunque ringraziare pubblicamente tutte le donne che mi hanno scritto, inviandomi il questionario o comunque, partecipando alla “ricerca casalinga”.

Le informazioni che mi hanno dato mi sono state veramente molto utili e, sono certo, come hanno aiutato me, aiuteranno i molti maschietti che leggeranno il mio prossimo libro a conoscere e capire meglio le donne.

Dunque, sono tutte nel mio cuore e le ringrazio alla pari delle venti signore che ho inserito nel secondo capitolo del mio nuovo libro.

Per non far torno a nessuna di loro, ho scelto i questionari rigorosamente in ordine di arrivo.

Con una sola eccezione: una signora che pur essendo stata una delle prime a rispondermi, all’ultimo momento si è tirata indietro e mi ha chiesto di non pubblicare più le sue domande.

Premesso che a giorni, scriverò personalmente ad ognuna di queste venti donne, chiedendo loro l’autorizzazione a citarle nel mio libro con nome, cognome e professione.

Vorrei sottolineare che in qualsiasi caso – sia che abbia o non abbia la loro autorizzazione - godranno della massima privacy, perché mi limiterò a riportare i loro questionari, senza abbinarli ad un nome ben preciso. Saranno pertanto del tutto anonimi.

I loro nomi verranno riportati solo nelle pagine conclusive del mio libro, a mo di ringraziamento.

Nel frattempo, anticipo i miei ringraziamenti chiamandole solo per nome.

Un grazie di cuore ed un bacione a:

Silvia, Catia, Elena, Cristina, Marta, Cristina, Isabella, Laura, Imma, Manuela, Gloria, Valeria, Liliana, Laura, Monica, Bianca, Luisa, Angela, Chiara e Mary.

Un grande abbraccio e lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”

Autore dell’ebook Donne in Crisi - già autore dell’ebook motivazionale Penso Positivo

Commenti