I miei libri meglio degli antidepressivi...

Ho deciso di evidenziare questo commento che ho ricevuto ad uno dei miei post perché molto simpatico e creativo.
  • Non avevo idea che i miei libri potessero essere anche degli ottimi anti depressivi.

Adesso, grazie a Serenella, mi è chiara anche questa azione "farmacologica"...

Un bacione Serenella e grazie per il commento simpaticissimo

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

------------------------------------------------
Il commento di Serenella al post

------------------------------------------------


"Ho letto donne in crisi e penso positivo e per una settimana buona il tasso dell'ossitocina e andato a mille, se permetti Giancarlo tu sei una bomba di ormoni grazie grazie sei un autentico anti depressivo"
Serenella



Commenti

  1. bè...Gianfranco...sei un grande e questi commenti trovano conferma di ciò che penso...
    Resto in attesa del libro che stai sfornando sul Conoscere e Capire le Donne...sono proprio curioso di leggerlo e trarne degli ottimi spunti appunto sul come capire meglio le donne...
    ...sono dell'avviso che chi non si applica...non impara mai nulla di nuovo!!!

    Buonaserata Gianfranco!!!

    RispondiElimina
  2. ..oh mio dio scusa...me ne accorgo solo ora...Giancarlo e non Gianfranco...l'orario a volte fa brutti scherzi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il "sei un grande"...

    Il nuovo libro prenderà vita a gennaio, ormai si tratta di aspettare un mesetto. Sarà un piacere avere il tuo feedback e, naturalmente, quello di tutte le amiche ed amici del blog...

    un abbraccione

    ps
    tranquillo, nessun problema per il nome

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderemo appena possibile.