Una bellissima frase sul "Volersi bene", tratta da The Secret

Oggi ti regalo una bellissima frase di James Ray, tratta da "The Secret", il meraviglioso libro di Rhonda Byrne.

--------------------------------------------------------------------
Tratti te stessa come vorresti che ti trattassero gli altri?
--------------------------------------------------------------------

"Come puoi aspettarti che qualcuno provi piacere in tua compagnia se già tu non stai bene con te stesso?

Lo ripeto, la Legge di Attrazione o il Segreto ti porterà proprio quello.

Deve esserti ben chiaro. Devi capirlo davvero. La domanda su cui ti chiedo di riflettere è questa: tratti te stesso come vorresti che ti trattassero gli altri?"

Lasciami un commento al post e dimmi se tu tratti bene te stessa...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale e Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di:
Penso Positivo,
Donne In Crisi,
e dell'Audio Corso Autostima per Donne

Commenti

  1. '' tratti te stesso come vorresti che ti trattassero gli altri? "

    Ora, la mia risposta è si. I miei obiettivi di vita sono chiari e ogni giorno, per quanto nel mio piccolo, agisco per la mia realizzazione nella vita. Studio ancora moltissimo e di tutto, cerco anche di mettere in pratica i nuovi insegnamenti che reputo validi al mio miglioramento e soprattutto ... non ho paura di sbagliare. Avere grandi obiettivi significa in fondo essere persone vive. Stò bene con me stesso nello stesso modo in cui stò bene in compagnia degli amici veri che contano.

    Mi piace alzarmi la mattina, guardarmi allo specchio e dire ' sono io '.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Il tuo feedback è importantissimo, ti risponderemo appena possibile.