Nasce oggi un blog che parla di come capire e conoscere le donne





















Dato che sto scrivendo un libro proprio sulle donne e sul come fare per capirle, ho deciso di aprire questo blog per cominciare a divulgare le mie idee e magari, ricevere in cambio del buon feedback, che mi aiuti a migliorarlo.

Mi piacerebbe che il libro si chiamasse proprio "Conoscere e Capire le Donne", anche se capisco bene che l'ultima parola sarà del mio editore.

Ho intenzione di rivolgermi ai tanti maschietti, spiegando loro come capire e conoscere veramente le donne, anche se, naturalmente, mi piacerebbe che anche le stesse donne mi dessero il loro feedback in merito.

Evita di pensare che sia un presuntuoso, è solo che lavorando con l'Universo Femminile da moltissimi anni, conosco abbastanza bene le donne. Anche se, per esperienza diretta, non si smette mai di conoscerle veramente...

Dunque, aspetto consigli da tutte le amiche ed amici che mi conoscono e che capiteranno su questo blog.

Vi prometto che farò tesoro di tutti i Vostri consigli.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
Il Coach delle Donne

"Che aiuta le donne a creare autostima e raggiungere un obiettivo in 5 passi"

Autore degli ebook Penso Positivo e Donne In Crisi e dell'audio corso Autostima

Commenti